per blog Una dolce poesia dark: contro tutti

giovedì 10 giugno 2010

contro tutti


Avete presente quando qualcuno continua a sottolineare cose che vorreste dimenticare?
Ecco, è esattamente ciò che la gente che mi circonda fa, in continuazione!
E' insopportabile!
Mi serve una distrazione, una fuga da questa realtà così distruttiva e autodistruttiva...
E non mi vengono in mente altre cose se non poesie, fumetti e musica!
Perchè le cose più belle vivono solo nella nostra fantasia?!
Che palle!
Ma non importa... io continuerò a pensarla così, come a voi da fastidio, perchè questa sono io: una ragazza-fumetto che è sempre controcorrente, CONTRO TUTTI!!
Ebbene sì, sono fatta così e non importa di quello che pensate. Non me ne frega più niente, ormai.
Non dovresti conoscere la disperazione
se le stelle scintillano ogni notte;
se la rugiada scende silenziosa a sera
e il sole indora il mattino.
Non dovresti conoscere la disperazione,
seppure le lacrime scorrano a fiumi:
non sono gli anni più amati
per sempre presso il tuo cuore?
Piangono, tu piangi, così deve essere;
il vento sospira dei tuoi sospiri,
e dall'inverno cadono lacrime di neve
là dove giacciono le foglie d'autunno;
pure, presto rinascono, e il tuo destino
dal loro non può separarsi:
continua il tuo viaggio, se non con gioia,
pure, mai con disperazione.
(Emily Bronte)
Vorrei riuscire a non piangere...
Vorrei... continuare a sorridere!
"Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)





Nessun commento:

Posta un commento